120/70ZR19 60W DUNLOP TL M+S MUTANT

120/70ZR19 60W DUNLOP TL M+S MUTANT

Cod. : DUN636496
Prezzo: €129,98
MARCA:DUNLOP DESCRIZIONE: Il nuovo pneumatico Mutant di Dunlop riprende ulteriormente il concetto introdotto con lo Sportmax Mutant e lo adatta alle moto da crossover di oggi, sempre più popolari e potenti. Prendendo elementi dalle moto sportive, supermoto o potenti roadster, e combinandoli con posizioni di guida e equipaggiamenti per moto adventure, questa nuova generazione di moto ridefinisce il concetto di sport-touring. Con questa versatilità nasce la necessità di un nuovo tipo di pneumatico, per tutte le strade, gli usi e le condizioni. - I pneumatici M + S Mutant offrono il tipo di maneggevolezza e stabilità che ti aspetti da pneumatici ipersportivi, la migliore aderenza in condizioni di bagnato tipico degli pneumatici rain da competizione, nonché il tipo di durabilità che potresti trovare tra le gamme da turismo. - Massima versatilità per garantire la sicurezza del rider in tutte le condizioni, durante tutto l'anno. - Eccellenti prestazioni sul bagnato grazie a un disegno del battistrada che riprende gli elementi delle gomme rain da pista, supermoto e da competizione. - Agilità e stabilità tipica degli pneumatici sportivi grazie all'adozione della tecnologia DFF (Dynamic Front Formula). - L'utilizzo di mescole e resine all'avanguardia combina prestazioni e durata. VANTAGGI: DISEGNO DEL BATTISTRADA MARCHIATO M+S L'elevato rapporto pieni-vuoti e le numerose scanalature offrono un eccellente grip e un rapido riscaldamento anche in condizioni avverse, sia su strade asfaltate che bianche. DFF - PROFILO OTTIMIZZATO E FORMA A SEZIONI Utilizzando la comprovata DFF (Dynamic Front Formula) di Dunlop, le forme delle sezioni degli pneumatici anteriori e posteriori sono state ottimizzate in modo ottimale per offrire sia maneggevolezza che stabilità, per trasmettere fiducia di guida, anche quando si guida in due e si trasportano bagagli. Questo è fondamentale per i veloci modelli crossover moderni, che spesso hanno un manubrio largo combinato con un baricentro alto, rendendole più sensibili allo "sbacchettamento" a velocità elevate.